I 10 prodotti più venduti

Scopri i prodotti militari più acquistati e più apprezzati di Italia Militare!Scopri i prodotti militari più acquistati e più apprezzati di Italia Militare!

I prodotti militari best-seller su Italia Militare: una raccolta degli articoli militari che si distinguono per numero di vendite nella proprie categorie di appartenenza. Perché acquistare uno zaino militare qualsiasi quando puoi aggiudicarti il modello più acquistato e collaudato? Perchè rimanere con il dubbio su quale trolley militare comprare quando centinaia di persone continuano a comprare un unico modello, confermandone pertanto la robustezza e l'idoneità allo scopo? Lasciati consigliare: questi prodotti militari sono i più venduti perchè sono ottimi ed hanno un ottimo prezzo!

I prodotti "best-seller" sono prodotti che sono stati acquistati da tantissime persone nel corso degli anni. Questa continua conferma di apprezzamento ci fa capire che sono ottimi prodotti.

Posizione 10: paracord

Paracord militare con anima a 7 fili.Paracord militare con anima a 7 fili.Il paracord è una corda in nylon leggera ma molto resistente utilizzata originariamente come lacci di sospensione dei paracadute statunitensi in ambito militare a partire dalla seconda guerra mondiale. Vista l'estrema robustezza unita alla sua leggerezza e in ρiυ' a versatilità di impiego operativo, questa corda militare è stata negli anni (e lo è tutt'ora!) impiegata per molti diversi scopi sia in ambito militare che civile e addirittura aeronautico.

Disponibile nei colori verde, tan/sabbia e nero.

Posizione 9: zaino 50 litri

Zaino militare 50 litri Mil-Tec.Zaino militare 50 litri Mil-Tec.Uno zaino militare tra i più venduti e apprezzati da personale militare ma anche da appassionati outdoor. Realizzato in poliestere ad altissima tenacità e resilienza, non restringe se bagnato e riprende facilmente la forma anche dopo un eventuale lavaggio.

Disponibile in un vasto assortimento di colori.

Posizione 8: crema Crispi

Crema impermeabilizzante e nutriente per calzature.Crema impermeabilizzante e nutriente per calzature.Una crema per calzature pensata per nutrire e ravvivare la pelle: ammorbidisce e impermeabilizza il pellame della calzatura, ripristinandone l'elasticità e la naturalezza.

Posizione 7: trolley da missione 135 litri

Trolley da missione con ampia capienza di 135 litri.Trolley da missione con ampia capienza di 135 litri.Trolley militare vegetato dotato di 3 ruote e con capacità di circa 135 litri di carico effettivi, studiato per trasferte e missioni militari anche lunghe e permette all'operatore di avere ampia capacità di carico. Dotato internamente di 2 divisori imbottiti e rimovibili, e dispone di una doppia serie di maniglie di trascinamento e sollevamento ad alta resistenza che garantisce una corretta presa per il carico sui mezzi militari.

Disponibile in colore nero o vegetato.

Posizione 6: scudetto tricolore

Scudetto tricolore italiano.Scudetto tricolore italiano.Lo scudetto tricolore con velcro da attaccare dove preferisci! Sullo zaino, sulla spalla o dove vuoi. Un intramontabile simbolo di patriottismo.

Disponibile in un'ampia varietà di versioni.

Posizione 5: pistola PDP al peperoncino

Pistola spray al peperoncino.Pistola spray al peperoncino.Una ergonomica pistola al peperoncino per autodifesa che si carica facilmente con una bomboletta inclusa da 11 ml in grado di generare circa 6 potenti getti da 1 secondo che raggiungono una distanza di 3 metri. Rende temporaneamente inoffensivo un aggressore per circa 30 minuti provocandogli lacrimazione, tosse, involontaria chiusura degli occhi, generale senso di bruciore e disorientamento. Gli effetti sono temporanei e non lascia danni permanenti.

Posizione 4: poncho militare

Pratico e utile poncho militare 3 in 1.Pratico e utile poncho militare 3 in 1.Poncho militare di realizzato in robusto tessuto rip-stop antistrappo, assolutamente impermeabile, compatto per il trasporto dotato di cappuccio con coulisse di regolazione al volto e di propria custodia e utilizzabile con più funzioni. Dotazione essenziale in ambito militare, è molto usato anche in outdoor in genere e anche come elemento di kit survival.

Disponibile in numerose colorazioni.

Posizione 3: cintura a velcro

Senza fibbia: comodissima da indossare a lungo.Senza fibbia: comodissima da indossare a lungo.Cintura molto impiegata in ambito militare e non solo grazie al suo ingombro ridotto, la sua forte tenuta per via del velcro e in l'assenza di fibbia di metallo che la rende particolarmente comoda da indossare anche per lunghi periodi.

Disponibile in verde e in nero.

Posizione 2: piastrina militare italiana

Classica piastrina italiana da incidere.Classica piastrina italiana da incidere.Modello in uso alle Forze Armate, Esercito Italiano, Aeronautica Militare, Marina Militare, realizzata in acciaio inox e viene venduta liscia da incidere, completa di catenella in metallo. L'incisione può essere eseguita da un normale orefice.

Posizione 1: coltello carta di credito

Pratico coltello con dimensioni di una carta di credito.Pratico coltello con dimensioni di una carta di credito.Coltello carta di credito, realizzato in tecnopolimero e acciaio inox 304 con dimensioni particolarmente compatte, dello stesso spessore, altezza e larghezza di una normale carta di credito. Date le sue dimensioni il coltello carta di credito è compatibile con un normale portafoglio o uno scomparto idoneo ad una tradizionale carta di credito.

Tutti i prodotti qui elencati puoi trovarli sul sito Italia Militare. Non occorre registrazione e possiamo spedire in tutta Italia, anche in contrassegno.

Altri articoli interessanti

 

vai al negozio